Certificazioni

Per garantire stime immobiliari e strumentali sempre puntuali e precise, Valore Immobili si avvale esclusivamente di strumenti, metodi e collaboratori dotati di certificazioni che ne attestino le qualità.

Il primo punto fermo in questo senso è la qualità del servizio, un risultato la cui certezza è all’utilizzo di tutte le tecniche più evolute e alla collaborazione con autentici esperti del settore informatico.

Vicino a questo aspetto si pone poi il prezioso capitolo riservato all’efficienza, garantita in questo caso da un software web sviluppato in tecnologia .net, che consente l’accesso e la gestione sincronizzata via internet delle pratiche espletate in tutta Italia.

La qualità certificata è il requisito fondamentale per dotare la società di metro di giudizio invariabile ed indipendente perché frutto di una metodologia rigorosa, che consenta di proporre indistintamente i servizi estimativi a tutte le parti in causa nell’atto di finanziamento.

Proprio a tal proposito la professionalità può essere considerata un ulteriore valore aggiunto della società, che si distingue per l’ammirevole intento di proporre periodicamente corsi di formazione e aggiornamento rivolti ai propri periti fiduciari.

La certificazione migliore che Valore Immobili può fornire ai propri clienti è la correttezza delle perizie effettuate, garantita dal doppio controllo qualità a cui viene sottoposta ogni perizia prima di essere consegnata.