Controllo qualità

La qualità è un parametro determinate per Valore Immobili, perseguito nella selezione dei periti così come nella compilazione delle perizie tecniche.

I periti che oggi collaborano con Valore Immobili sono professionisti di tutta Italia, appartenenti a studi peritali certificati, selezionati e testati in modo rigoroso.

Il controllo di qualità della perizia è la fase più importante di tutto il processo tecnico-peritale e per questo viene affidato ai migliori periti i quali si occupano di verificare ogni aspetto e ogni dato della perizia tecnica.

Valore Immobili e tutti i professionisti con cui collabora puntano sul valore di una formazione continua e di un costante lavoro di aggiornamento mirato per offrire ai clienti un servizio altamente professionale.

Sarà anche per questo che diverse banche e istituti di credito hanno instaurato con Valore Immobili un rapporto fiduciario e di collaborazione e che altre società si rivolgano a Valore Immobili per verificare la qualità e la correttezza delle perizie effettuate da altre società.